Dal 1967, Flash Art è sinonimo di una prospettiva all'avanguardia sull'arte contemporanea e sul panorama artistico globale. Attualmente attiva con l'edizione internazionale e italiana, la rivista continua – dopo più di cinquant'anni – l’analisi e la documentazione di pratiche artistiche e avvenimenti spaziando da ambiti conosciuti ad altri più sperimentali, pubblicando saggi dei più autorevoli critici e osservatori insieme a statements di artisti e progetti speciali concepiti esclusivamente per la rivista.
L’abbonamento annuale, solo cartaceo è disponibile qui, al prezzo di € 39 all'anno. Gli abbonamenti solo digitali (annuale e trimestrale) disponibili all’acquisto di seguito, consentono di accedere alle pubblicazioni attuali e future insieme alle edizioni d’archivio, in fase di sviluppo. Acquista ora il tuo abbonamento digitale!
Il numero #351 INVERNO 2020, si sviluppa attorno a tre aree tematiche: COESISTENZA, IDENTITÀ e PROTESTA, complementari fra loro, indice di una trasversalità in negativo delle problematiche che interessano la società attuale. Questo numero invita i lettori a prestare attenzione agli stereotipi che infettano il nostro sguardo e mostra come tutti gli artisti e gli autori coinvolti stiano forzando i confini, provando a re-immaginare un mondo nel qui e ora.
COVER (1) → Alessandro Agudio COVER (2) → Davide Stucchi
IN QUESTO NUMERO → Nora Turato ◯ Michele Rizzo ◯ Monica Bonvicini ◯ Alessandro Agudio e Davide Stucchi ◯ Lauren Halsey e l′afrofuturismo ◯ Shaun Leonardo: combattere la visione passiva ◯ Intervista a Oneohtrix Point Never ◯ Cindy Sherman ◯ Giuseppe Chiari ◯ Lovecraft Country: il melodramma storico di Misha Green ◯ e molto altro
Research Areas: Art & Design
Seamless IP-authenticated access on a range of platforms including web, iOS and Android.
Advanced search feature allowing you to search by title, issue and year.
Enjoy high quality and prompt technical support from our dedicated team.